Un progetto di ospitalità

B&B Case Bianche

Il B&B Case Bianche apre i suoi battenti nel maggio del 2023 grazie a un’idea della famiglia Bellei e Bedini, che ha deciso di iniziare questo progetto di ospitalità all’interno della propria residenza.

B&B Case Bianche
Famiglia Bellei e Bedini

Antiche tradizioni ed ospitalità emiliana

La famiglia ha acquistato i terreni e fabbricati nel 2013 partendo con una radicale ristrutturazione della ex stalla completando l’intera ristrutturazione anche delle parti accessorie e dei giardini fino al 2023.
La Dependence è una classica casa di testa di un aggregato rurale tipica modenese costruita nel 1900 circa, come casa residenza dei contadini e produttori di vino del tempo.

Con l’apertura di questa attività di B&B, la famiglia Bellei e Bedini intende proporre ai suoi ospiti la calorosa ospitalità emiliana e modenese, fatta di un forte legame col territorio e con le antiche tradizioni, cercando di condividere e far assaporare le innumerevoli eccellenze che la terra offre.
Il progetto è anche la realizzazione di un sogno: quello di poter iniziare una propria attività riappropriandosi di dimensioni che spesso la vita moderna non consente di vivere appieno.

Il sociale

Promozione del territorio

Siamo inoltre attenti agli aspetti sociali e locali, utilizzando quando possibile prodotti e articoli realizzati da persone e botteghe del posto promuovendo una attività a circuito locale.

Bedini Manuela e la sua bella famiglia sono lieti di potervi ospitare nel B&B case Bianche
Benvenuti

Bedini Manuela e la sua bella famiglia sono lieti di potervi ospitare nel B&B case Bianche

Gentilezza, disponibilità, servizi e la possibilità di entrare strettamente a contatto con la realtà del luogo in cui si soggiorna.
Questi sono solo alcuni dei valori che potrete incontrare da noi.